Ci siamo messi subito al lavoro, risolvendo un problema molto grande, ovvero il rifacimento della canna fumaria. Abbiamo analizzato ogni centimetro quadrato della stanza per capire come sfruttare al meglio gli spazi a disposizione e siamo riusciti a ricostruire uno spazio più bello di prima.
Il nostro obiettivo era quello di creare un ambiente accogliente e luminoso, nonostante le dimensioni ridotte. Per farlo, siamo partiti dalla messa a norma della canna fumaria, abbiamo preso le nuove misure e gestito i nuovi attacchi di acqua ed elettricità. In questo modo, è stato sfruttato al meglio ogni centimetro quadrato della stanza, senza sacrificare la funzionalità.
Inoltre, anche la stessa cliente ci ha messo del suo scegliendo delle piastrelle molto carine che si abbinavano perfettamente al colore della sua cucina. Il risultato finale è stato un cucinino su misura, perfettamente in linea con le esigenze di Donatella.
La nostra cliente è rimasta estremamente soddisfatta del lavoro svolto, e noi siamo stati felici di poter contribuire a rendere la sua cucina un luogo speciale, dove trascorrere momenti felici in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici.
Grazie per la fiducia Donatella. Siamo felici di aver realizzato un cucinino su misura in grado di farti sentire a casa.
Ciao e buon arredamento !